Strutture Ricettive

STRUTTURE RICETTIVE 


Bar-edicola "Antico caffè"


L'Antico caffè è bar, situato al centro del Paese lucano, all'inizio del centro storico. Con una storia che parte dagli inizi del novecento, il bar è un'istituzione per la popolazione e primo punto di riferimento per i turisti dove trovare le prime indicazioni. Spazio chiuso e anche all'aperto  permettono al cliente di trascorrere i suoi periodi di svago come preferisce. Situato in via Provinciale, offre la possibilità di acquistare riviste e giornali di ogni genere.
Punto di ritrovo per tutti, svolge un ruolo fondamentale per la comunità, pronto ad esaudire ogni richiesta da parte dei turisti. Da qui inizia il naturale percorso per ammirare le bellezza del piccolo borgo.

















Agriturismo Stella
  



Il ritrovo per gli amanti della cucina Lucana è l'agriturismo Stella, percorrendo la Tito-Brienza uscire seguendo lo svincolo in direzione Sasso di Castalda. L'agriturismo è immerso nel verde, ma vi attende con la cucina tradizionale offrendo la possibilità di pernottamento. 






Ristorante-Pizzeria "Peccati di gola"


Ristorante Peccati di gola vi invita a trascorrere momenti di tranquillità e spensieratezza all'insegna della cucina lucana e del vino nostrano. Con sala al chiuso, e anche all'aperto nei periodi estivi, con un ampio terrazzo, dove è possibile godere del panorama.






 Ristorante-Pizzeria 85'


La pizzeria 85' , vi attende nel centro abitato, con piatti tipici e ogni specialità. Aperto dal 1985, vi invita a visitare il luogo, caldo e cordiale. Famosa per la serata del venerdì, e conosciuta per la completa disponibilità verso il cliente. All'aperto e al chiuso.


















Per info e prenotazioni :
proloco.ilnibbio@live.it

Nessun commento: